Badge Mobile: Rilevazione presenze mobile

Urbanet Badge Mobile - La rilevazione presenze in mobilità

Rileva gratuitamente gli orari di lavoro dei tuoi operatori fuori sede, con il loro cellulare.

Urbanet Badge Mobile è l'applicazione gratuita espressamente progettata per la rilevazione mobile delle presenze del personale, per le sue caratteristiche rappresenta una vera e propria timbratura mobile del cartellino presenze.

Operatori socio-assistenziali, cantieri, dipendenti fuori sede, manutenzione impianti: il controllo delle risorse umane e le operazioni di sicurezza diventano ora più efficaci ...

Le timbrature rilevate sono salvate in una lista sul nostro server cloud, comprensive di dati di geolocalizzazione (per dispositivi con GPS). Possono essere facilmente importate in un foglio di calcolo per una verifica successiva al rilevamento

Badge Mobile Cloud

Urbanet Badge Mobile Cloud è il servizio dedicato alla gestione remota delle risorse e delle loro timbrature.

Il servizio è composto da due componenti:


Le timbrature rilevate sono salvate direttamente sul nostro SERVER CLOUD, comprensive di dati di geo-localizzazione (per dispositivi con GPS).

Le funzionalità previste

Attraverso il portale web dedicato è possibile:

Una soluzione integrata

La soluzione Urbanet Badge Mobile Cloud è integrata gratuitamente nei moduli di Urbanet Social. Può comunque essere utilizzata autonomamente con un canone annuale.

Il canone annuale

Per l'utilizzo del portale è prevista la sottoscrizione di un piano annuale al costo di euro 400€.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai nostri riferimenti

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.