Urbanet Badge Mobile è l'applicazione gratuita espressamente progettata per la rilevazione mobile delle presenze del personale, per le sue caratteristiche rappresenta una vera e propria timbratura mobile del cartellino presenze.
Operatori socio-assistenziali, cantieri, dipendenti fuori sede, manutenzione impianti: il controllo delle risorse umane e le operazioni di sicurezza diventano ora più efficaci ...
Le timbrature rilevate sono salvate in una lista sul nostro server cloud, comprensive di dati di geolocalizzazione (per dispositivi con GPS). Possono essere facilmente importate in un foglio di calcolo per una verifica successiva al rilevamento
Urbanet Badge Mobile Cloud è il servizio dedicato alla gestione remota delle risorse e delle loro timbrature.
Il servizio è composto da due componenti:
Le timbrature rilevate sono salvate direttamente sul nostro SERVER CLOUD, comprensive di dati di geo-localizzazione (per dispositivi con GPS).
Attraverso il portale web dedicato è possibile:
La soluzione Urbanet Badge Mobile Cloud è integrata gratuitamente nei moduli di Urbanet Social. Può comunque essere utilizzata autonomamente con un canone annuale.
Per l'utilizzo del portale è prevista la sottoscrizione di un piano annuale al costo di euro 400€.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai nostri riferimenti