Urbanet be different

Urbanet Social*SAD: l'applicazione web per Servizi di Assistenza Domiciliare

Urbanet Social*SAD: Tecnologia al servizio della qualità

E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare, permette la gestione delle risorse umane e degli utenti finali, la pianificazione degli interventi e la rilevazione delle ore lavorate, anche attraverso l'ausilio di dispositivi mobili (cellulari e tablet). Offre funzionalità di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti all'azienda dai comuni interessati dal servizio.

Un unico sistema per l’azienda, gli operatori e l’ente servito

L'applicazione Urbanet Social*SAD riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.

Rendicontazione dei servizi erogati

L’applicazione consente una rendicontazione puntuale e precisa dei servizi gestiti. Sono disponibili strumenti che, con diversi criteri di selezione dei dati, consentono al cliente di produrre dettagliati report di rendicontazione analitica o sintetica dei servizi erogati.

La consultazione dei consuntivi di rendicontazione è disponibile in varie modalità (consultazione diretta, report mensile PDF, excel, ...) . Inoltre è previsto il rilascio di credenziali di accesso riservate ai comuni clienti, in modo che questi ultimi possano direttamente accedere alle funzionalità di rendicontazione.

Controllo dei servizi sul territorio e timbratura mobile

Grazie all’integrazione con BadgeMobile, le timbrature degli operatori dell’azienda, dotati di cellulare, sono geo-referenziate, raccolte dal server cloud e rese disponibili per la verifica e la rendicontazione dei servizi erogati e per la visualizzazione su mappa.

Le caratteristiche principali

  • Portale web cloud dedicato
  • Strumenti per gestione comuni clienti, risorse, prestazioni erogate, pazienti, operatori
  • Compatibile con il sito mobile Urbanet Badge Mobile per la rilevazione mobile delle presenze fuori sede
  • Fatturazione attiva, rendiconti, riepiloghi, export per sistema fatturazione interno o software paghe
  • e molto altro ....

Elenco delle macro funzionalità

Gestione tabelle di base

Tabelle di base necessarie alla definizione dei dati anagrafici rilevanti (qualifiche delle risorse, tipi di contratto, ecc.). E' gestita la tabella relativa alle tipologie di prestazioni erogate dall'azienda, completa degli importi per le fatturazioni attive. 

Gestione anagrafica utenti (assistiti, ovvero gli utenti finali del servizio)

E' possibile indicare, per ogni utente, eventuali importi di prestazione (fatturazione attiva) diversi dallo standard dell'azienda. Ove necessario è possibile indicare, per ogni utente, uno o più clienti di riferimento per la fatturazione. Nel caso in cui sia indicato più di un cliente sarà necessario indicare, per ogni cliente, la percentuale di attribuzione.

Gestione anagrafica clienti

In questa gestione è possibile associare il cliente ad uno o più utenti, sarà così possibile, ove necessario, fatturare al cliente le prestazioni relative ad uno o più utenti.  E' possibile indicare, per ogni utente, eventuali percentuali di attribuzione del costo, permettendo la fatturazione di un utente, secondo le percentuali attribuite, a più clienti.

Gestione anagrafica risorse umane

In questa gestione è possibile associare la risorsa ad un calendario e generare periodicamente gli eventi previsti per la stessa (*). E' inoltre possibile indicare, per ogni risorsa, eventuali importi di prestazione diversi dallo standard dell'azienda.

Gestione consuntiva eventi

Grazie a questo strumento sarà possibile verificare manualmente ed eventualmente correggere o integrare le informazioni relative ad ogni singolo intervento registrato a calendario (tipi di prestazione, importi, tempi di intervento, ecc).

Gestione dalla fatturazione

Una volta assestati i dati relativi agli interventi sarà possibile generare, dal calendario, documenti e/o flussi per la fatturazione attiva, compresi i documenti di rendicontazione da inviare (anche via email) agli assistiti e alle risorse umane per la loro verifica di pre fatturazione. I dati di fatturazione sono generati in automatico dall'applicativo ma modificabili, in modo da consentire la gestione di casi particolari non gestibili in automatico. Una volta concluse le operazioni relative ad una mensilità è possibile “archiviare” la mensilità ed evitare modifiche retroattive al calendario e a documenti ormai consolidati.

Sono disponibili le seguenti stampe in formato PDF

E’ possibile generare l'output anche in formato CSV (Comma Separate Value) leggibile dai più comuni fogli di calcolo

  • Elenco assistiti
  • Elenco risorse
  • Stampa consuntiva eventi per utente
  • Stampa consuntiva eventi per risorsa
  • Stampa rendicontazioni di fatturazione attiva

Sono inoltre disponibili gli strumenti per la produzione di flussi per la fatturazione attiva e massiva tramite:

  • Generazione standard
  • Con i tracciati proprietari
  • Con una generazione ad HOC
  • Secondo le eventuali specifiche dell'azienda (da accordare)

Quanto costa?

L'applicazione è disponibile previo pagamento di un canone annuo. Contattaci per una quotazione e una dimostrazione personalizzata dell'applicazione!

 

 

Sicurezza certificata

La natura SaaS, Software as a Service, di tutte le nostre applicazioni offre ai clienti un'esperienza di lavoro unica: nessuna installazione necessaria, nessun investimento hardware, nessun costo fisso

Urbanet cloud - Siurezza ed affidabilità

Le garanzie di qualità dei processi e di sicurezza ed integrità dei dati sono assicurate dalle certificazioni ISO9001 e ISO27001.

 

Ambito: Sviluppo e fornitura di soluzioni software gestionali e servizi correlati finalizzate all'automazione dei procedimenti sanzionatori e di riscossione per organi di polizia ed aziende private.

 

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Le nostre soluzioni

1. Nessun investimento hardware
Accessibili attraverso internet, risiedono sul nostro server Cloud professionale.
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