Urbanet be different

Urbanet Social*CR: l'applicazione web per i servizi alle RSA

Urbanet Social*CR: Case di Riposo

E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai  Servizi erogate presso case di riposo o istituti di cura, consente di pianificare il lavoro degli operatori e di rendicontare per ogni istituto, il lavoro svolto.

Nessuna installazione in locale, nessun limite di utenti ...

L'applicazione Urbanet Social*CR riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, case di riposo, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.

Le caratteristiche principali:

  • Portale web cloud dedicato
  • Strumenti per gestione comuni, istituti di cura e case di riposo, risorse, utenti, reparti
  • Compatibile con l'app android Urbanet Badge Mobile per la rilevazione mobile delle presenze fuori sede
  • Rendicontazione presenze, generazione giustificativi, reponsabili antincendio, riepiloghi, export per software paghe
  • e molto altro ....

Elenco delle macro funzionalità                    

  • Tabelle di base: necessarie alla definizione dei dati anagrafici rilevanti (qualifiche delle risorse, tipi di contratto, ecc.)
  • Aziende: gestione delle aziende di riferimento (strutture a cui saranno erogate le attività).
  • Sequenze turni per azienda: turnazioni predefinite per la generazione automatica dei turni di intervento delle risorse presso le aziende.
  • Gestione risorse: Risorse umane che svolgeranno le attività
  • Gestione codici paghe: dati necessari alla generazione dei flussi per la rilevazione presenze
  • Gestione presenze:  Generazione e gestione mensile dei turni di intervento di ogni risorsa, e il reparto di erogazione. Sono disponibili in questa sezione anche i riepiloghi delle prestazioni e delle ore mensilmente erogate suddivise per:  Reparto e Reparto / Turno
  • Presenze per reparto: destione mensile dei turni di intervento suddivisi per reparto di erogazione
  • Gestione giustificativi paghe: gestione dei giustificativi paghe per la generazione del flusso per la rilevazione presenze
  • Generazione flusso per Rilevazione Presenze: flusso dati risultante dalla gestione dei giustificativi secondo le specifiche richieste
  • Conteggi ore:  Gestione dei monti ore da verificare e dei tipi di turno da considerare, comprese le eventuali ore in eccedenza. Consente di tenere sotto controllo, per esempio, il numero di ore di straordinario effettuate nel periodo di riferimento, nonché il numero dei giorni di ferie e/o di malattia ecc.
  • Antincendio: turnazione prevista per il piano dei responsabili antincendio
  • Gestione turni antincendio: definizione dei turni che prevedono la presenza del responsabile, turnazione responsabili antincendio, responsabili previsti per turno di presenza, 

Sono disponibili le seguenti stampe in formato PDF e HTML

Nota Bene: è possibile generare l'output anche in formato CSV (Comma Separate Value) leggibile dai più comuni fogli di calcolo

  • Turni per reparto in formato A3 e/o A4:  riepilogo dei turni effettuati, per ogni struttura, suddiviso per reparto
  • Conteggi ore: riepilogo delle ore conteggiate secondo le specifiche definite
  • Giustificativi mensili: riepilogo dei giustificativi paghe generati 
  • Elenco risorse                       
  • Agenda telefonica risorse            
  • Legenda turni per reparto            
  • Ruolo personale                      
  • Scheda struttura                     
  • Piano responsabili antincendio      

Quanto costa

L'applicazione è disponibile con un canone annuo differenziato per numero di utenti assistiti.

Contattaci per una dimostrazione personalizzata dell'applicazione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sicurezza certificata

La natura SaaS, Software as a Service, di tutte le nostre applicazioni offre ai clienti un'esperienza di lavoro unica: nessuna installazione necessaria, nessun investimento hardware, nessun costo fisso

Urbanet cloud - Siurezza ed affidabilità

Le garanzie di qualità dei processi e di sicurezza ed integrità dei dati sono assicurate dalle certificazioni ISO9001 e ISO27001.

 

Ambito: Sviluppo e fornitura di soluzioni software gestionali e servizi correlati finalizzate all'automazione dei procedimenti sanzionatori e di riscossione per organi di polizia ed aziende private.

 

Verifica le nostre certificazioni.

Le nostre soluzioni

1. Nessun investimento hardware
Accessibili attraverso internet, risiedono sul nostro server Cloud professionale.
2. Costi variabili in base ai volumi gestiti
Grazie alla formula Pay Per Use le nostre applicazioni consentono notevoli risparmi.
3. Assistenza alto livello
Operatori qualificati garantiscono piena assistenza a tutti i nostri clienti.

Non solo business

 Scopri le nostre iniziative sociali. Clicca qui!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.