Badge Mobile: Rilevazione presenze mobile
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- Categoria: Aziende socio-sanitarie, cooperative e non solo ...
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Rileva gratuitamente gli orari di lavoro dei tuoi operatori fuori sede, con il tuo cellulare o tablet android!
Urbanet Badge Mobile è l'applicazione gratuita espressamente progettata per la rilevazione mobile delle presenze del personale, per le sue caratteristiche rappresenta una vera e propria timbratura mobile del cartellino presenze.
L'applicazione è estremamente funzionale e compatibile con la maggioranza dei dispositivi Android.
Operatori socio-assistenziali, cantieri, dipendenti fuori sede, manutenzione impianti: il controllo delle risorse umane e le operazioni di sicurezza diventano ora più efficaci ...
Le timbrature rilevate sono salvate in una lista sul cellulare e/o sul nostro server cloud, comprensive di dati di geolocalizzazione (per dispositivi con GPS). Possono essere facilmente importate in un foglio di calcolo per una verifica successiva al rilevamento
Installazione ed utilizzo
Può essere installata direttamente da Google Play Store su un qualsiasi dispositivo portatile , cellulare o tablet, con sistema operativo android recente, con GPS.
Portale dimostrativo
L'applicazione android gratuita comprende l'accesso dimostrativo, per un numero illimitato di timbrature, al portale web dedicato :
- codice prodotto: demo1
- utente: demo1
- password: demo
Puoi comunque visualizzare le timbrature su mappa senza accedere al portale dedicato, cliccando qui!
e per un uso professionale: Badge Mobile Cloud
Urbanet Badge Mobile Cloud è il servizio dedicato alla gestione remota delle risorse e delle loro timbrature.
Il servizio è composto da due componenti:
- L'applicazione Android gratuita. Da installare sui dispositivi mobili in dotazione agli operatori.
- Un portale web dedicato per la gestione delle risorse e delle relative timbrature.
Le timbrature rilevate sono salvate direttamente sul nostro SERVER CLOUD, comprensive di dati di geo-localizzazione (per dispositivi con GPS). In caso di assenza di copertura dati (internet assente) è possibile eseguire comunque le timbrature e sincronizzarle successivamente.
Le funzionalità previste
Attraverso il portale web dedicato è possibile:
- Gestire le risorse umane munite di dispositivo ed assegnare loro appuntamenti specifici
- Autorizzare e risorse umane alla timbratura da PC, in ufficio.
- Verificare le timbrature fuori sede o in ufficio e visualizzarle su mappa
- Esportare le timbrature in formato compatibile ai fogli di calcolo più diffusi (Excel, Calc,...) e salvare ciascuna esportazione effettuata
Il piano annuale
L'utilizzo dell'applicazione android è completamente gratuito. Per l'utilizzo del portale è prevista la sottoscrizione di un piano annuale. Di seguito i costi previsti (IVA esclusa):
Per ordinare puoi contattarci ai nostri riferimenti!