Urbanet be different

Urbanet Social*SAD: l'applicazione web per Servizi di Assistenza Domiciliare

Urbanet Social*SAD: Tecnologia al servizio della qualità

E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare, permette la gestione delle risorse umane e degli utenti finali, la pianificazione degli interventi e la rilevazione delle ore lavorate, anche attraverso l'ausilio di dispositivi mobili (cellulari e tablet). Offre funzionalità di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti all'azienda dai comuni interessati dal servizio.

Un unico sistema per l’azienda, gli operatori e l’ente servito

L'applicazione Urbanet Social*SAD riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.

Rendicontazione dei servizi erogati

L’applicazione consente una rendicontazione puntuale e precisa dei servizi gestiti. Sono disponibili strumenti che, con diversi criteri di selezione dei dati, consentono al cliente di produrre dettagliati report di rendicontazione analitica o sintetica dei servizi erogati.

La consultazione dei consuntivi di rendicontazione è disponibile in varie modalità (consultazione diretta, report mensile PDF, excel, ...) . Inoltre è previsto il rilascio di credenziali di accesso riservate ai comuni clienti, in modo che questi ultimi possano direttamente accedere alle funzionalità di rendicontazione.

Controllo dei servizi sul territorio e timbratura mobile

Grazie all’integrazione con BadgeMobile Android, le timbrature degli operatori dell’azienda, dotati di cellulare, sono geo-referenziate, raccolte dal server cloud e rese disponibili per la verifica e la rendicontazione dei servizi erogati e per la visualizzazione su mappa.

Le caratteristiche principali

  • Portale web cloud dedicato
  • Strumenti per gestione comuni clienti, risorse, prestazioni erogate, pazienti, operatori
  • Compatibile con l'app android Urbanet Badge Mobile per la rilevazione mobile delle presenze fuori sede
  • Fatturazione attiva e passiva, rendiconti, riepiloghi, export per sistema fatturazione interno o software paghe
  • Integrazione con Google Calendar for Business, gestione calendari, risorse ed eventi
  • e molto altro ....

Quanto costa?

L'applicazione è disponibile con un canone annuo differenziato per numero di pazienti/assistiti gestiti. 

Contattaci per una quotazione e una dimostrazione personalizzata dell'applicazione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Badge Mobile: Rilevazione presenze mobile


Urbanet Badge Mobile
è l'applicazione Android gratuita, per cellulari e tablet, espressamente progettata per la rilevazione mobile delle presenze del personale fuori sede. Guarda il video di presentazione!

 

Sicurezza certificata

La natura SaaS, Software as a Service, di tutte le nostre applicazioni offre ai clienti un'esperienza di lavoro unica: nessuna installazione necessaria, nessun investimento hardware, nessun costo fisso

Urbanet cloud - Siurezza ed affidabilità

Le garanzie di qualità dei processi e di sicurezza ed integrità dei dati sono assicurate dalle certificazioni ISO9001 e ISO27001. 

 

Verifica le nostre certificazioni.

Le nostre soluzioni

1. Nessun investimento hardware
Accessibili attraverso internet, risiedono sul nostro server Cloud professionale.
2. Costi variabili in base ai volumi gestiti
Grazie alla formula Pay Per Use le nostre applicazioni consentono notevoli risparmi.
3. Assistenza alto livello
Operatori qualificati garantiscono piena assistenza a tutti i nostri clienti.

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