Urbanet Social*SAD: l'applicazione web per Servizi di Assistenza Domiciliare
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- Categoria: Aziende socio-sanitarie, cooperative e non solo ...
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Urbanet Social*SAD: Tecnologia al servizio della qualità
E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare, permette la gestione delle risorse umane e degli utenti finali, la pianificazione degli interventi e la rilevazione delle ore lavorate, anche attraverso l'ausilio di dispositivi mobili (cellulari e tablet). Offre funzionalità di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti all'azienda dai comuni interessati dal servizio.
Un unico sistema per l’azienda, gli operatori e l’ente servito
L'applicazione Urbanet Social*SAD riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.
Rendicontazione dei servizi erogati
L’applicazione consente una rendicontazione puntuale e precisa dei servizi gestiti. Sono disponibili strumenti che, con diversi criteri di selezione dei dati, consentono al cliente di produrre dettagliati report di rendicontazione analitica o sintetica dei servizi erogati.
La consultazione dei consuntivi di rendicontazione è disponibile in varie modalità (consultazione diretta, report mensile PDF, excel, ...) . Inoltre è previsto il rilascio di credenziali di accesso riservate ai comuni clienti, in modo che questi ultimi possano direttamente accedere alle funzionalità di rendicontazione.
Controllo dei servizi sul territorio e timbratura mobile
Grazie all’integrazione con BadgeMobile Android, le timbrature degli operatori dell’azienda, dotati di cellulare, sono geo-referenziate, raccolte dal server cloud e rese disponibili per la verifica e la rendicontazione dei servizi erogati e per la visualizzazione su mappa.
Le caratteristiche principali
- Portale web cloud dedicato
- Strumenti per gestione comuni clienti, risorse, prestazioni erogate, pazienti, operatori
- Compatibile con l'app android Urbanet Badge Mobile per la rilevazione mobile delle presenze fuori sede
- Fatturazione attiva e passiva, rendiconti, riepiloghi, export per sistema fatturazione interno o software paghe
- Integrazione con Google Calendar for Business, gestione calendari, risorse ed eventi
- e molto altro ....
Quanto costa?
L'applicazione è disponibile con un canone annuo differenziato per numero di pazienti/assistiti gestiti.
Contattaci per una quotazione e una dimostrazione personalizzata dell'applicazione!