E' l'applicazione software web dedicata alle aziende e alle cooperative di servizi socio-sanitari. Progettata per l'organizzazione e la rendicontazione del personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare, permette la gestione delle risorse umane e degli utenti finali, la pianificazione degli interventi e la rilevazione delle ore lavorate, anche attraverso l'ausilio di dispositivi mobili (cellulari e tablet). Offre funzionalità di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti all'azienda dai comuni interessati dal servizio.
L'applicazione Urbanet Social*SAD riunisce in un'unica piattaforma cloud tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione (azienda, operatori, clienti, comuni, ...) e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.
L’applicazione consente una rendicontazione puntuale e precisa dei servizi gestiti. Sono disponibili strumenti che, con diversi criteri di selezione dei dati, consentono al cliente di produrre dettagliati report di rendicontazione analitica o sintetica dei servizi erogati.
La consultazione dei consuntivi di rendicontazione è disponibile in varie modalità (consultazione diretta, report mensile PDF, excel, ...) . Inoltre è previsto il rilascio di credenziali di accesso riservate ai comuni clienti, in modo che questi ultimi possano direttamente accedere alle funzionalità di rendicontazione.
Grazie all’integrazione con BadgeMobile Android, le timbrature degli operatori dell’azienda, dotati di cellulare, sono geo-referenziate, raccolte dal server cloud e rese disponibili per la verifica e la rendicontazione dei servizi erogati e per la visualizzazione su mappa.
L'applicazione è disponibile con un canone annuo differenziato per numero di pazienti/assistiti gestiti.
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